New York da sempre emblema del fascino metropolitano, della dinamicità, del cambiamento, è stata reinterpretata dalla mano di una giovane illustratrice che con il suo tratto essenziale è riuscita a catturare la grande City dandole un tono fiabesco e surrealista.
L’atmosfera così creata fa da sfondo alla protagonista della campagna Autunno-Inverno 2010-11 di VERYSIMPLE, brand prodotto da Vape Classic S.r.l. e ideato da Mais S.r.l. che, dopo due anni di campagne legate a testimonial, per questa stagione ha deciso di puntare tutto sul prodotto, facendo una scelta in controtendenza che meglio rappresenta il “genuine lifestyle” e la semplicità propria del brand.
La collaborazione tra il fotografo Enrico Lunardi e la direzione artistica di Angelo Semeraro, dà quindi vita ad un mood estremamente giocoso, ma allo stesso tempo ricercato e glamorous.
La modella Lina Spangeberg ritrae l’immagine della ragazza che diviene adulta, in continuo cambiamento: una persona briosa e chic, decisa e dolce, colorata e camaleontica.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…