New York da sempre emblema del fascino metropolitano, della dinamicità, del cambiamento, è stata reinterpretata dalla mano di una giovane illustratrice che con il suo tratto essenziale è riuscita a catturare la grande City dandole un tono fiabesco e surrealista.
L’atmosfera così creata fa da sfondo alla protagonista della campagna Autunno-Inverno 2010-11 di VERYSIMPLE, brand prodotto da Vape Classic S.r.l. e ideato da Mais S.r.l. che, dopo due anni di campagne legate a testimonial, per questa stagione ha deciso di puntare tutto sul prodotto, facendo una scelta in controtendenza che meglio rappresenta il “genuine lifestyle” e la semplicità propria del brand.
La collaborazione tra il fotografo Enrico Lunardi e la direzione artistica di Angelo Semeraro, dà quindi vita ad un mood estremamente giocoso, ma allo stesso tempo ricercato e glamorous.
La modella Lina Spangeberg ritrae l’immagine della ragazza che diviene adulta, in continuo cambiamento: una persona briosa e chic, decisa e dolce, colorata e camaleontica.
La campagna racchiude assieme tre momenti della giornata di questa giovane donna che trova in VERYSIMPLE un marchio in grado di esprimere al meglio la sua vivacità e il suo divertimento nel fare shopping.
I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…
La presentazione della nuova collezione Blue Book 2024: Tiffany Céleste ha riunito un parterre di…
Lo zucchero non fa bene né alla linea né alla salute. Se vuoi perdere qualche…
Molte persone soffrono di allergia agli animali, ma cosa provoca queste reazioni? E quali rischi…
L'oroscopo di maggio sarà particolarmente scoppiettante in amore per un segno in particolare: ecco quali…
La detrazione per i figli a carico non va sempre a buon fine: purtroppo una…