SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: MAC dedica una linea a Marge Simpson

In occasione dei 25 anni del cartone animato più amato di tutti i tempi, MAC dedica un'intera linea make-up a Marge Simpson. Edizione storica da collezione.

Le collaborazioni nel settore della moda e della bellezza, sono all’ordine del giorno. Testimonial illustri tra cantanti, modelle ed icone di bellezza, ma stavolta a fare da riferimento femminile c’è un personaggio particolare.

Dal cartone animato più amato di tutti i tempi, Marge Simpson diventa protagonista della collezione MAC, in onore ai 25 anni della serie. E’ già stata svelata qualche anteprima, che contiene:

Collezione Mac Marge Simpson mini-palette: dalla forma rettangolare, le quattro tonalità di ombretti, rappresentano a pieno lo stile della dolce Marge, rosa, viola, blu e nero.

Mac Marge Simpson Blush: una polvere leggere che non occlude i pori, ma che dona un’aspetto uniforme insieme ad un leggero colorito rosato. Naturalmente tutto in tema, con tanto di viso impresso in rilievo.

Mac Marge Simpson Lip Gloss: confezione simpatica per il lucida labbra classico e in colori ancora top-secret!

Mac Marge Simpson Ciglia Finte: un tocco magico per lo sguardo di ogni donna, che diventa intenso e femminile, con una semplice applicazione. Le ciglia si presentano in maniera ironica e simpatica.

Questi alcuni dei prodotti in esclusiva, mentre per la collezione completa toccherà aspettare settembre 2014.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy