SFILATE

Cerca
Close this search box.

A settembre 2010 due nuove aperture per H&M

A settembre due nuove aperture per H&M: un nuovo store a Vado Ligure e il punto vendita di Torino completamente rinnovato.

H&M annuncia l’apertura del suo primo punto vendita a Vado Ligure, presso il centro commerciale Molo 8.44. L’inaugurazione avrà luogo giovedì 2 settembre, alle ore 09.00. Lo stesso giorno, alle ore 10.00, riapre lo store di Torino, in via Roma 53/A, con un nuovo look.
Il punto vendita di Vado Ligure si articola su due livelli per un totale di 1.600 mq, dove saranno presenti le collezioni uomo e donna, bambino e la cosmetica. Uno spazio pensato per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, dalle proposte per il tempo libero, alle ultime novità in fatto di moda. Il tutto è completato da un ampio assortimento di accessori, dalla collezione intimo e dal reparto dedicato alla moda premaman.
Il punto vendita di Torino riapre al pubblico con nuovi arredi che riflettono il design moderno tipico di H&M. La collezione donna spazia dai capi per tutti i giorni ai capi più fashion, corredata dai reparti intimo, accessori e beauty. L’universo maschile si arricchisce di una linea dedicata al tempo libero.
“Siamo felici di poter esaudire le richieste della nostra clientela e di offrire a tutti la possibilità di conoscere il nostro marchio. A Vado Ligure, nel centro commerciale Molo 8.44, il nuovo punto vendita si rivolge a tutta la famiglia con le collezioni uomo, donna e bambino per la nuova stagione. A Torino l’attesa è finita e il nostro punto vendita si presenta al pubblico con un nuovo design e con le nuove proposte dell’autunno, per un rientro in città davvero ricco di sorprese!” dichiara Doris Klein, Country Manager H&M Italia.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy