Attento studio di materiali preziosi e accuratezza nelle lavorazioni caratterizzano i modelli dallo stile casual ed elegante della Collezione Mario Bruni.
Le forme sono più arrotondate, i fondi più pesanti, realizzati con suole in gomma dal tipico “disegno roccia”, che, oltre alla funzione antiscivolo, rendono la calzatura più confortevole e robusta, un’alleata per affrontare con stile il gelido inverno.
La palette di colori ricorda le atmosfere autunnali: dal nero al grigio scuro, dal testa di moro fino al cuoio. I pellami sono quelli di sempre, preziosi e morbidissimi: vitello, anguilla e camoscio.
I modelli scamosciati sono i più preziosi: due trattamenti particolari rendono esclusive le calzature realizzate con questo pellame: da una parte viene sbiadito, per conferire alla calzatura un “effetto vintage”, dall’altra viene lavorato a laser, per decorare la tomaia con disegni fantasia.
Dopo il successo della scorsa stagione, viene riproposta, anche per l’ Autunno-Inverno la linea “magnum calibrata”, caratterizzata dalla morbidezza dei materiali e da una vasta gamma di modelli e colori, realizzata con una particolare lavorazione artigianale “a sacchetto”, che rende la calzatura morbida e flessibile.
Inoltre la Linea Mario Bruni Sport, ricca di modelli, in vari pellami e colori, pensata per giovani moderni ma raffinati.
Declinati nelle tonalità del nero, del grigio scuro e del testa di moro, in linea con le atmosfere classiche autunnali i modelli proposti sono caratterizzati da linee affusolate, per uno stile sportivo più raffinato, affiancati da una serie di sneakers in pelle dal mood più giovane ed informale.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…