SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borsa bianca e bijoux spettacolari, l’estate si colora!

Nel pieno della bella stagione cosa meglio di una borsa bianca adatta ad un look elegante e di classe per le importanti serate estive?

Nel pieno della bella stagione cosa meglio di una borsa bianca adatta ad un look elegante e di classe per le importanti serate estive?
Il bianco è sicuramente un passpartout che si abbina a qualsiasi outfit, e si sposa con i colori degli accessori, che in estate diventano importanti, iper colorati e glam!

I modelli sono tanti, piccole per la sera e per gli aperitivi, ampie e capienti per il giorno.
Versatili le Bi-Bag wLa borsa bianca di Michael Korshite della linea Diamond che si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna, intercambiabile con le moltissime proposte Bi-Bag, per  un look perfetto in ogni occasione.
Non si rovinano e sono adatta a tutte le “situazioni estive”.

Elegante, con dettagli chic, invece, il bauletto in ecopelle di Guess. Rigorosamente bianco con fiore serigrafato.
Per stupire niente di meglio della shopping bag di Cruciani in pvc con rifiniture in pelle e logo in ottone.
Ed infine la proposta super chic di Michael Kors, con inserti color  oro.
Divina per le serate estive e capace di esaltare al massimo l’abbronzatura.

A cosa abbinarle? A tutto!
Per Twin set di Simona Barbieri il dress code da spiaggia si rivela  quanto mai versatile: a volte sbarazzino, a volte deciso ed audace.

Il motto è dare libero sfogo alla fantasia: esprit gipsy, abiti lunghi fluttuanti oppure shorts da infilare sopra un bikini leggerissimo a fascia dalle nuance pastello o dallo spirito animalier.

Per gli accessori invece?
Il fascino sottile e incantevole  di uno scenario mediterraneo firma la nuova collezione “gioiello” di Giulia Barela in bronzo,  argento, pietre semipreziose, resine e smalti.
Pendenti, spille, collane, anelli e bracciali raccolti nello scrigno di un fondale magico che, tra pesciolini e coralli “raccontano” lo stile solare e brillante di una femminilità chiara e trasparente.

Gli orecchini di Birkini, invece, si vestono di allegria e glitter,nei colori del bianco, grigio, nero, fuxia, turchese, blu, giallo e verde per un look sempre originale e alla moda.

Rosa Castelbarco va incontro ad un’estate colorata, proponendo bijoux, tempestatei da pietre azzurro mare, rosso e violetto.
Colori per l’arrivo di una estate calda, un po’ gipsy, e très chic.

Per le piu’ “golose” la magia dei frutti rossi di Ornella Bijoux…A guardarli, sfiorarli, indossarli si ha quasi la sensazione di immergersi in una favola principesca: i bijoux creati da Maria Vittoria Albani per il suo marchio Ornella Bijoux stendono un tappeto “rosso” di grazia e bellezza, stile ed eleganza.
Dall’emozione e dal fascino della natura prendono forma spettacolari intrecci di arte che “disegnano” collane e orecchini inimitabili, ricche di impressioni e di espressioni geniali.

Le proposte di Twin Set

Un gioco sfizioso di frutti di un bosco “gioiello”, che tra ciliegie e ribes in prezioso vetro di Murano, avvolgono la donna nel mistero di una femminilità nobile e spontanea.

E poi la novità, il  “JewelGlove”, il nuovo guanto gioiello di Bianca D’Aniello realizzato in collaborazione con Daniela Forino dello storico guantificio napoletano Gloves.
Ovvero guantini senza dita realizzati in pregiata pelle d’agnello.
Disponibili in 7 diverse varianti colore, dal classico nero al verde acido, passando per il blue jeans ed il panna, tutti i modelli sono impreziositi da bracciali multi-­-catene di ottone bagnato oro. Rebecca---nuova-linea-'My-World'-1

Alien Anemon, Ethnic Mosaic, Sex In The Kitchen: questi i quattro temi dei sontuosi bijoux Miranda Konstantinidou per l’estate 2014,  in ottone cristalli Svaroski e resine. Vestono da soli, basta anche un semplice tubino o vestito estivo per essere belle e sofisticate!

Se avete un debole per le pietre colorate non potete rinunciare alla collezione Gemstone di Nina Tra Le Nuvole: orecchini pendenti
dalle forme geometriche e graziose collane in bagno d’oro giallo con incastonati raffinati cabochon dai colori accesi e vivaci.

Infine le forme ritmiche della collezione “Animato” di Dori Csengeri  traggono ispirazione dalla danza e dalla musica. Un tappeto nero fa da sfondo a un energico arcobaleno fluo, dove tinte gioiose e solari aprono alla nuova stagione regalando un’esplosione di nuove emozioni…

Per i bracciali? si parte da Hoops, con  il modello “Piggy Bank”,  creazione irriverente e colorata che punta a conquistare il pubblico con ironia, colore e semplicità.

Fino a “My World” è la nuova linea di bracciali Rebecca.
Un gioiello unico e irripetibile perché viene creato “su misura”  scegliendo i simboli che meglio esprimono le nostre passioni, i nostri amori, e la personalità di chi lo sceglie.
Dai segni zodiacali ai monogrammi, dai portafortuna alle pietre, dai tribali ai cuori…i temi più famosi delle collezioni Rebecca vengono declinati in piccoli charms, in bronzo placcato e zirconi,  da inserire e combinare in piena libertà su eleganti braccialetti in pelle, proposti nei colori più glamour.

E se volete essere minimal ma ultra-chic?
Pandora firma nuovi anelli e orecchini componibili scintillanti e preziosi.
La fedina in argento Sterling 925 e zirconia cubica è perfetta da sola oppure abbinata all’anello con pietra in zirconia cubica centrale e pavé.
Per completare il look si possono abbinare gli orecchini a lobo con pietra centrale oppure i pendenti con sfera in pavé.

Scoprili tutti nella gallery!!!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy