Il 9 Settembre 2010 Santoni partecipa a Vogue Fashion’s Night Out 2010.
Per l’occasione Santoni ha prodotto in esclusiva un portachiavi con charms a forma di cuore in vitello stampa rettile in un’ elegante tonalità verde salvia, che sarà in vendita al prezzo di 39 euro presso la boutique di Via Gesù 9.
I ricavi della vendita di questo gadget contribuiranno all’obiettivo della manifestazione, che quest’anno è la riqualifica verde dell’area urbana Villaggio Barona.
La tutela dell’ambiente è da sempre uno dei valori chiave di Santoni, che ha recentemente inaugurato il suo nuovo head quarter di Corridonia, fortemente orientato a criteri di eco-compatibilità, con centrali fotovoltaiche, giardini verticali e sistemi di vetrate isolanti per il risparmio energetico.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…