Creare profumi è la passione segreta di Jennifer Aniston. Da sempre l’ex Rachel di Friends ama miscelare oli ed essenze per scoprire nuove fragranze, così quando nel 2011 le hanno proposto di inventarsi un profumo che portasse il suo nome, Jennifer è letteralmente caduta dalla sedia!
L’esperimento è riuscito talmente bene che oggi l’attrice presenta la sua seconda fragranza, J by Jennifer Aniston, il complemento perfetto di Lolavie, il profumo del suo debutto nel mondo della cosmesi.
J by Jennifer Aniston è tutto incentrato su un mood marino con accenti floreali di ninfea e magnolia, legno di sandalo e vaniglia bourbon a mitigare le note ‘salate’ ispirate all’oceano. Il flacone non poteva che essere azzurro, un richiamo all’oceano e agli occhi della star che spiccano sulla confezione.
“Il mio primo profumo è pulito, femminile, mi ricorda l’aroma particolare che si respira appena arrivati in spiaggia: fresco con un tocco di crema solare e sabbia – racconta Jennifer a People – la nuova fragranza è il complemento perfetto della prima. Ha un accenno dell’odore del mare salato che mi ricorda una giornata trascorsa sull’oceano. E’ rilassante e rinfrescante.”
Jennifer è famosa per la sua bellezza naturale, acqua e sapone, e con J ha creato una fragranza perfetta per l’estate, fresca e semplice, potremmo dire a sua immagine e somiglianza.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…