Creare profumi è la passione segreta di Jennifer Aniston. Da sempre l’ex Rachel di Friends ama miscelare oli ed essenze per scoprire nuove fragranze, così quando nel 2011 le hanno proposto di inventarsi un profumo che portasse il suo nome, Jennifer è letteralmente caduta dalla sedia!
L’esperimento è riuscito talmente bene che oggi l’attrice presenta la sua seconda fragranza, J by Jennifer Aniston, il complemento perfetto di Lolavie, il profumo del suo debutto nel mondo della cosmesi.
J by Jennifer Aniston è tutto incentrato su un mood marino con accenti floreali di ninfea e magnolia, legno di sandalo e vaniglia bourbon a mitigare le note ‘salate’ ispirate all’oceano. Il flacone non poteva che essere azzurro, un richiamo all’oceano e agli occhi della star che spiccano sulla confezione.
“Il mio primo profumo è pulito, femminile, mi ricorda l’aroma particolare che si respira appena arrivati in spiaggia: fresco con un tocco di crema solare e sabbia – racconta Jennifer a People – la nuova fragranza è il complemento perfetto della prima. Ha un accenno dell’odore del mare salato che mi ricorda una giornata trascorsa sull’oceano. E’ rilassante e rinfrescante.”
Jennifer è famosa per la sua bellezza naturale, acqua e sapone, e con J ha creato una fragranza perfetta per l’estate, fresca e semplice, potremmo dire a sua immagine e somiglianza.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…