Creare profumi è la passione segreta di Jennifer Aniston. Da sempre l’ex Rachel di Friends ama miscelare oli ed essenze per scoprire nuove fragranze, così quando nel 2011 le hanno proposto di inventarsi un profumo che portasse il suo nome, Jennifer è letteralmente caduta dalla sedia!
L’esperimento è riuscito talmente bene che oggi l’attrice presenta la sua seconda fragranza, J by Jennifer Aniston, il complemento perfetto di Lolavie, il profumo del suo debutto nel mondo della cosmesi.
J by Jennifer Aniston è tutto incentrato su un mood marino con accenti floreali di ninfea e magnolia, legno di sandalo e vaniglia bourbon a mitigare le note ‘salate’ ispirate all’oceano. Il flacone non poteva che essere azzurro, un richiamo all’oceano e agli occhi della star che spiccano sulla confezione.
“Il mio primo profumo è pulito, femminile, mi ricorda l’aroma particolare che si respira appena arrivati in spiaggia: fresco con un tocco di crema solare e sabbia – racconta Jennifer a People – la nuova fragranza è il complemento perfetto della prima. Ha un accenno dell’odore del mare salato che mi ricorda una giornata trascorsa sull’oceano. E’ rilassante e rinfrescante.”
Jennifer è famosa per la sua bellezza naturale, acqua e sapone, e con J ha creato una fragranza perfetta per l’estate, fresca e semplice, potremmo dire a sua immagine e somiglianza.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…