SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arancione, verde e blu. Sono i nuovi anelli Gancino by Ferragamo

Versatili ed ironici, da indossari da soli o tutti insieme, parliamo dei nuovi anelli colorati Gancino di Salvatore Ferragamo Jewels.

Versatili ed ironici, da indossari da soli o tutti insieme, parliamo dei nuovi anelli colorati Gancino di Salvatore Ferragamo Jewels.
Ideali da portare per regalare colore ed eleganza agli outfit estivi, sono gioielli dalle linee contemporanee, caratterizzati dalla particolare pietra “occhio di gatto” in tre brillanti cromie.
Per dare piu’ luce al movimento della mano? ci pensa il diamante ( di 0,03 carati) appositamente inserito sulle estremità laterali.
anelli Gancino by Ferragamoanelli Gancino by Ferragamo
Il costo non è proprio accessibile a tutti, 1600 euro a pezzo, ma questi anelli sono veramente strepitosi, soprattutto se abbinati ed indossati insieme.
I colori sono quelli dell’estate, arancione, blu e verde ed in comune hanno il gancino, uno degli elementi piu’ iconici e riconoscibili del mondo Ferragamo.
Utilizzato sin dagli anni ’70, viene qui reinterpretato in chiave contemporanea, diventando un elemento prezioso e decorativo.

Non solo anelli, ma anche orecchini, bracciali, collane e gemelli vengono in questa linea pensati in oro giallo, bianco o rosa, con diamanti o gemme spettacolari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy