SFILATE

Cerca
Close this search box.

Aquolina: linea Nutry, coccole profumate

Frutti e fiori profumati ed avvolgenti, per delle fragranze che rapiscono i sensi. Aquolina presenta Nutry, la linea naturale con estratti benefici.

Tutte le donne adorano coccolarsi e prendersi cura del proprio corpo, non sempre pero’ si ha tempo e disponibilità per un salto al centro benessere.

Aquolina ha creato una linea particolare e sfiziosa per la più esigente clientela del noto marchio beauty. Fragranze avvolgenti e deliziosi profumi inebrianti, sono alla base della collezione Nutry.

Vellutante: con estratti di arancia e pappa reale, possiede proprietà antisettiche e toniche, che donano alla pelle vitamine e minerali ripristinanti.

Addolcente: fiori di ciliegio e latte di riso, formula delicata, romantica ed idratante, per un risultato finale morbido dalle sensazioni paradisiache.

Setificante: latte di cocco e zucchero di canna, sono gli ingredienti fondamentali per favorire il rinnovamento cellulare, con aggiunta di albicocca e menta.

Rinvigorente: agli estratti di Thè bianco e Verbena, combatte i radicali liberi, principale causa delle rughe. Dall’effetto rinfrescante, è ottimo per acquisire sensazioni di sollievo durante le calde giornate estive.

Addolcente: profumata e delicata, questa variante contiene vaniglia e noci di Macadamia. Riequilibrante e curativa.

L’intera collezione Nutry Aquolina, è disponibile in soffici creme, esfolianti per il corpo, bagno-doccia e acqua profumata, a partire da 7,90 euro. Prodotti totalmente in Italia e con ingredienti naturali.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy