SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Levi’s ritrovano l’heritage

Lunettes Grasset Associés, licenziatario europeo degli occhiali Levi's Eyewear presenta una collezione fw 2010 che riporta alle origini Levi’s.

Lunettes Grasset Associés, licenziatario europeo degli occhiali Levi’s Eyewear presenta una collezione autunno/inverno 2010 che  riporta alle origini Levi’s.
La qualità va di pari passo con lo  stile e Levi’s® presenta une collezione inverno 2010 che  rispetta questa regola.
Per questa stagione, il leggendario brand di jeans propone una collezione che prende spunto dallo spirito americano: ‘attitude ’, speranza e libertà. Un sapore giovane, intenso e spontaneo.
Quest’inverno , la palette di colori Levi’s® Eyewear è originale  e moderna, con colori accesi e luminosi: kaki, arancio e una fresca tonalità di rosa.  La fantasia stampata di questa stagione introduce delle nuove tinte: prugna/fuxia, tartaruga/miele e allegri dettagli come il disegno floreale panna-bianco/nero.

La collezione vista uomo/donna da il via ad un look ricercato e di tendenza. Le montature d’effetto definiscono le silhouette trendy della stagione con dei modelli forti, rotondi o quadrati. La gamma propone anche dei modelli ispirati al mood americano con il tema baseball, mascotte o fiorellini.

Per la donna: L’ochiale in acetato LS2017 abbina una montatura alta a nuovi dettagli tartaruga per un ‘effetto più che mai fashion. L’altro modello di punta LS 2016, propone dei motivi floreali bicolori per uno stile serio, retrò-americano.

Per l’uomo il mood della stagione è caratterizzato da un look da « studioso » LS3530: sottile montatura rotonda e aste in metallo con incisioni che riproducono le cuciture in denim. Altro modello importante della collezione LS3011: classico, sportivo e disinvolto con montatura importante in acetato e aste in metallo, decorate  con  una targhetta  in acetato inserita al centro della stanghetta. Disponibile in nero/kaki, marrone o nero/grigio.

Le novità della collezione primavera/estate 2011 saranno presentate al SILMO, dal 23 al 26 settembre 2010 a Parigi –Villepinte.
La collezione sole è giovane ed elegante. La palette di colori gioca con le tinte tipiche Levi’s®: blu, rosso, nero o kaki dégradé. Tra i modelli essenziali della stagione troviamo l’iconica forma pilota. Creata negli anni 60’ e considerata come must-have, la forma « Pilota » attualizzata rimane la montatura unisex più gettonata.
Per la donna, i modelli continuano ad ispirarsi allo stile retrò-americano. Il must LS5039 presenta una montatura alta con sottili stanghette disponibile in acetato in rosso, arancio, blu denim o nero.

Per lui, l’alternativa alla forma « pilota » è un modello in acetato dal gusto cittadino che gioca con una palette di sfumature  kaki, nero o bianco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy