Gli+occhiali+Levi%26%238217%3Bs+ritrovano+l%26%238217%3Bheritage
sfilateit
/23004/levis-eyewear-si-ispira-allo-spirito-americano-attitude/amp/

Gli occhiali Levi’s ritrovano l’heritage

Lunettes Grasset Associés, licenziatario europeo degli occhiali Levi’s Eyewear presenta una collezione autunno/inverno 2010 che  riporta alle origini Levi’s.
La qualità va di pari passo con lo  stile e Levi’s® presenta une collezione inverno 2010 che  rispetta questa regola.
Per questa stagione, il leggendario brand di jeans propone una collezione che prende spunto dallo spirito americano: ‘attitude ’, speranza e libertà. Un sapore giovane, intenso e spontaneo.
Quest’inverno , la palette di colori Levi’s® Eyewear è originale  e moderna, con colori accesi e luminosi: kaki, arancio e una fresca tonalità di rosa.  La fantasia stampata di questa stagione introduce delle nuove tinte: prugna/fuxia, tartaruga/miele e allegri dettagli come il disegno floreale panna-bianco/nero.

La collezione vista uomo/donna da il via ad un look ricercato e di tendenza. Le montature d’effetto definiscono le silhouette trendy della stagione con dei modelli forti, rotondi o quadrati. La gamma propone anche dei modelli ispirati al mood americano con il tema baseball, mascotte o fiorellini.

Per la donna: L’ochiale in acetato LS2017 abbina una montatura alta a nuovi dettagli tartaruga per un ‘effetto più che mai fashion. L’altro modello di punta LS 2016, propone dei motivi floreali bicolori per uno stile serio, retrò-americano.

Per l’uomo il mood della stagione è caratterizzato da un look da « studioso » LS3530: sottile montatura rotonda e aste in metallo con incisioni che riproducono le cuciture in denim. Altro modello importante della collezione LS3011: classico, sportivo e disinvolto con montatura importante in acetato e aste in metallo, decorate  con  una targhetta  in acetato inserita al centro della stanghetta. Disponibile in nero/kaki, marrone o nero/grigio.

Le novità della collezione primavera/estate 2011 saranno presentate al SILMO, dal 23 al 26 settembre 2010 a Parigi –Villepinte.
La collezione sole è giovane ed elegante. La palette di colori gioca con le tinte tipiche Levi’s®: blu, rosso, nero o kaki dégradé. Tra i modelli essenziali della stagione troviamo l’iconica forma pilota. Creata negli anni 60’ e considerata come must-have, la forma « Pilota » attualizzata rimane la montatura unisex più gettonata.
Per la donna, i modelli continuano ad ispirarsi allo stile retrò-americano. Il must LS5039 presenta una montatura alta con sottili stanghette disponibile in acetato in rosso, arancio, blu denim o nero.

Per lui, l’alternativa alla forma « pilota » è un modello in acetato dal gusto cittadino che gioca con una palette di sfumature  kaki, nero o bianco.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

7 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

4 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago