SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bally lancia il modello Scribe su misura a partire da settembre 2010

Scarpa uomo: Bally lancia il modello Scribe su misura. A partire da settembre 2010 la maison svizzera conferisce alla propria arte calzaturiera.

Bally lancia il modello Scribe su misura. A partire da settembre 2010 la maison svizzera conferisce alla propria arte calzaturiera una nuova dimensione.  

Ispirata ai vasti archivi Bally, la nuova Scribe ridefinisce i caratteri propri dello stile originale della maison creando una calzatura confortevole e dalla calzata perfetta.

L’accuratezza delle cuciture e le geometrie dei motivi traforati sono i tratti inconfondibili della Scribe Bally. La lavorazione Goodyear è stata perfezionata dagli artigiani Bally per garantire una qualità di lunga durata e la massima cura dei dettagli. Sono stati reintrodotti i tradizionali processi di tintura manuale per il cuoio e, come in passato, l’intera calzatura è stata creata con materiali naturali: dal sughero flessibile del sottopiede al finissimo filo di doppio cotone delle cuciture.

La scarpa realizzata a mano con le pelli pregiate, e sottoposta a tintura e rifinitura manuali per conferire al prodotto finito il colore desiderato e quell’inimitabile effetto vissuto. Tomaie in pelle sono abbinate a suole di cuoio tinto a mano fissate con chiodatura manuale. L’impronta personale dell’artigiano è visibile nell’incisione manoscritta del modello e del numero all’interno di ogni scarpa, completata dal tocco finale dello stemma Bally in metallo incastonato nella suola.

Una vasta scelta di modelli, colori e materiali di pregio offrono l’opportunità di personalizzare il proprio stile.

Il servizio Scribe Made-to-Order sarà disponibile nelle boutique Bally selezionate da settembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nero e Oro..le trasparenze di Bally

Le scarpe Bally si vestono di femminili, sensuali e sofisticate trasparenze, un malizioso “vedo non vedo” esaltato da seducenti reti trasparenti

Impostazioni privacy