SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione SLAM Sportswear 2010-2011 è online

L'abbigliamento diventa apparecchiatura tecnologica: energie rinnovabili con la "New Energy Jacket" e totale visibilit

L’abbigliamento diventa apparecchiatura tecnologica: energie rinnovabili con la "New Energy Jacket" e totale visibilità grazie alla "Led Jacket".

L’inverno SLAM 2010/2011 affianca allo stile classico nautico l’ingegnerizzazione, l’innovazione e le tecniche più avanzate presenti attualmente sul mercato. Un nuovo concetto di abbigliamento sportswear, alla moda, stiloso e glamour il cui obiettivo è di migliorare la vita di chi lo indossa.

La ricerca di nuovi materiali e metodi di assemblaggio innovativi, come per esempio capi stretch, piumini leggeri,  voluminosi o extrasottili, tessuti all’avanguardia che si auto-stirano, filati pregiati e cura nei dettagli, rendono più confortevole la giornata dell’uomo e della donna sempre in movimento.

La Novità assoluta dell’inverno 2010/2011 è la New Energy Jacket, una giacca rivoluzionaria che porta il sole, nel mondo degli apparecchi tecnologici. Grazie ai pannelli solari posizionati sulle spalle è possibile ricaricare ogni genere di batteria, dal cellulare, al lettore MP3, etc. in modo totalmente rinnovabile.

L’abbigliamento diventa quindi apparecchiatura tecnologica oltre la New Energy Jacket, un’altra grande innovazione, è la LED JACKET. I 3 LED posizionati dietro la schiena permettono di  essere sempre visibili e mettere in sicurezza nelle situazioni di scarsa visibilità. In strada, la notte o quando piove, in barca o sulla neve.

Sportswear Chic …Lo stile SLAM “Sportswear Chic” è pensato per quelle persone che vivono e amano la metropoli, pronte a cogliere i nuovi stili e le nuove tendenze che quest’ultima può offrire.

Creatività ed innovazione nelle linee, più attenzione alla donna resa ancora più femminile con capi che seguono il corpo e lo esaltano. I Piumini minimal o voluminosi, strizzati in vita e fasciati, si contrappongono al taglio classico del trench da uomo che si inchina al futuro utilizzando materiali all’avanguardia che lo rendono totalmente impermeabile e traspirante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy