SFILATE

Cerca
Close this search box.

Star e Stardust…il firmamento del design di Turri

Star, il salotto che stupisce per le sue proporzioni contenute incontra la magia del letto Stardust,che illumina la stanza come fosse un cielo stellato.

Se amate il design d’interno, un arredamento classico reinterpretato in chiave moderna e chic, non potrete non rimanere incantati dalle nuove proposte di Turri.
Un’azienda di arredamento che vanta oltre mezzo secolo di esperienza e che ha fatto del design una vera filosofia di vita.
Originalità e unicità, sono le parole chiave che meglio raccontano le nuove proposte, Star e Stardust.

Partiamo da Star, il salotto che stupisce per le sue proporzioni contenute.
In primo piano il divano, la poltrona e la chaise longue, realizzati in pelle e decorati da un originale motivo a intreccio nella sezione posteriore.

Star e Stardust by Turri

Dalla forma avvolgente e di tonalità calde il salotto Star crea un ambiente confortevole e dallo stile moderno senza dimenticare la sua “heritage classica” e chic.
Linee semplici e contemporanee che ritroviamo anche nel letto Stardust, dove, un’importante testiera rivestita in pelle e profilata di borchie dorate dona un carattere esclusivo e da sogno.

L’applicazione di questo prezioso elemento, inconsueto nell’arredo, crea un disegno originale dalle mille sfaccettature che illumina la stanza come fosse un cielo stellato.

Star e Stardust by Turri

Non mancano le lampade ed i tessuti, pregiati e ricercatissimi, tanto che ad oggi questi capolavori sono venduti nei negozi delle città piu’ importanti del mondo ( Harrods a Londra, Le Le Mercier’s a Singapore, Nuovo Collection ad Hong Kong, Turri Shop a Mosca, YDF Young Doung Furniture a Seoul, Lider Don a Donetsk e Seitz a Monaco di Baviera…e tante altre ancora)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy