Siamo portate a pensare che creme idratanti, tonici e detergenti siano la chiave per avere una bella pelle. Certo, sono importanti, ma la vera bellezza viene da dentro, anzi, da ciò che mettiamo dentro il nostro corpo!
Avocado
Papaya
Un altro frutto esotico pieno di virtù. Famosa per essere la frutta della vitamina, la papaya contiene elevate dosi di vitamina A, C ed E che la rendono il più potente degli antiossidanti in natura. In altri termini, mangiare papaya aiuta la pelle a sbarazzarsi delle odiose tossine che ostruiscono e impediscono alla pelle di essere luminosa. Naturalmente ricco di alfaidrossiacidi (AHA), gli estratti di questo frutto non mancano mai nelle formule di creme antirughe di alto livello qualitativo. La sua acidità consente anche di trattare le macchie scure dovute a iper pigmentazione. Sbucciate una papaya e fatevi una maschera appoggiando la parte interna della buccia sul viso: la luminosità immediata è garantita.
Banana
Limone
Grande purificatore e ricco di antiossidanti e vitamine, il limone è un altro frutto che non dovrebbe mai mancare sulla nostra tavola. Il succo di limone bevuto la mattina con acqua tiepida è il più grande regalo che potete fare alla vostra pelle: le sue spiccate proprietà acalinizzanti disintossicano e depurano la pelle in profondità. Questo semplice ed economico frutto, da solo è capace di aumentare il turn over cellulare, esfoliare lo strato corneo e stimolare i fibroblasti nel derma per aumentare il turgore e l’elasticità indispensabili ad una pelle bella e sana.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…