SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Giorgio Armani lancia Fade to Grey

La nuova linea make-up è dedicata all'eleganza di Armani, insieme ad un tributo alla città di Milano. Sensuale e femminile nei tipici colori d'autunno.

Oltre alle meravigliose collezioni d’abbigliamento, Giorgio Armani è leader anche nei settori cosmetici e di bellezza femminile.

Eleganza e classe intramontabile, contraddistinguono da sempre i suoi prodotti, anticipando i tempi, come nel caso della linea make-up Fade to Grey. In edizione limitata per l‘autunno 2014/2015, sarà disponibile a partire dal 1° giorno di Agosto con vari prodotti rappresentati il marchio dello stilista e la città di Milano.

Milan Color-Eye Palette: si ispira alle increspature architettoniche del meraviglioso Duomo di Milano, ricordando ampiamente i lucernari e lo stile Barocco.

Eyeliner Liquid Killer Giorgio Armani: si presentano in confezioni pratiche e standard, con marchio ben impresso disponibile in ben quattro nuances, Sunset, Mercury Nude, Stars e Morning.

Cheek Fabric Armani: dalla particolare forma quasi ovale, il blush dona un colorito irresistibile e naturale, grazie ai pigmenti di colore rosato.

Rouge Giorgio Armani Lipstick: per labbra luminose e determinate, arricchite dal pregiato sapore autunnale, con colori che rappresentano la stagione; Dawn, In the Afternoon e Star.

Nail Lacquerel: è la linea di smalti in edizione limitata, con ben quattro sfumature a scelta dal vinaccio, al grigio, verde muschio sottobosco e terra bruciata.

La collezione Fade to Grey, si rivela sensuale e femminile in ogni angolazione, dalla più strong, alla più semplice e leggera colorazione.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy