SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lumberjack supporta la Onlus Gaslini Band Band

Lumberjack scende in campo insieme all’Orso Jack per sostenere con tutta la sua grinta una famiglia di “orsi” molto speciali.

Lumberjack scende in campo insieme all’Orso Jack per sostenere con tutta la sua grinta una famiglia di “orsi” molto speciali: sono i volontari della Gaslini Band Band, associazione ONLUS a favore dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

“Allacciati alla solidarietà” è il claim di Lumberjack che contribuisce con una donazione al progetto La Tana dell’Orso, volto alla realizzazione di una casa accoglienza a favore delle famiglie ospiti del pediatrico Gaslini con i loro bambini. Inoltre, il brand sarà sponsor dell’evento di beneficenza “Una Notte Magica”, organizzato dalla Onlus proprio per raccogliere fondi per il progetto.

“L’evento per la nostra azienda, che riconferma la sua mission di attenzione e solidarietà sociale – dice Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di Lumberjack – sarà un’occasione importante per sostenere il prezioso operato dell’Associazione genovese rivolto alle famiglie dei piccoli del Gaslini, verso cui ci sentiamo molto vicini”.

L’evento di solidarietà e spettacolo, che si terrà la sera di Venerdì 3 settembre nella splendida cornice del Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, sarà presentato dal comico Beppe Grillo, amico e sostenitore della Band.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il polacchino d’oro di Lumberjack

Il mitico polacchino River di Lumberjack ritorna in un’ inedita versione gold, una special edition, al modello più amato del brand, ispirato ai ranger nordamericani.

Impostazioni privacy