Lumberjack scende in campo insieme all’Orso Jack per sostenere con tutta la sua grinta una famiglia di “orsi” molto speciali: sono i volontari della Gaslini Band Band, associazione ONLUS a favore dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova.
“Allacciati alla solidarietà” è il claim di Lumberjack che contribuisce con una donazione al progetto La Tana dell’Orso, volto alla realizzazione di una casa accoglienza a favore delle famiglie ospiti del pediatrico Gaslini con i loro bambini. Inoltre, il brand sarà sponsor dell’evento di beneficenza “Una Notte Magica”, organizzato dalla Onlus proprio per raccogliere fondi per il progetto.
“L’evento per la nostra azienda, che riconferma la sua mission di attenzione e solidarietà sociale – dice Andrea Martini Antonini, amministratore delegato di Lumberjack – sarà un’occasione importante per sostenere il prezioso operato dell’Associazione genovese rivolto alle famiglie dei piccoli del Gaslini, verso cui ci sentiamo molto vicini”.
L’evento di solidarietà e spettacolo, che si terrà la sera di Venerdì 3 settembre nella splendida cornice del Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure, sarà presentato dal comico Beppe Grillo, amico e sostenitore della Band.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…