Amate Louboutin ma non ve la sentite di spendere un capitale per un paio di scarpe? Da oggi i nostri piedi possono ugualmente beneficiare del glamour unico delle iconiche suole ‘rosso Louboutin’ grazie ad uno smalto.
Il guru delle calzature più amate dalle donne ha aperto il suo business alla cosmetica creando una linea di smalti per unghie molto speciale. A partire dal prezzo, che con 50 dollari a bottiglietta batte gli smalti di Tom Ford, venduti a 45 euro e finora considerati i più cari in profumeria.
Il packaging degli smalti per unghie firmati Louboutin è il loro punto di forza: quando si tratta di design lo ‘shoemaker’ francese non delude mai. Lo scrigno che contiene lo smalto è ispirato allo stiletto che lo ha reso famoso nel mondo, un piccolo capolavoro di ingegneria e genio puro, sexy ed affascinante proprio come una delle sue calzature.
Con gli smalti per unghie, Christian Louboutin chiude il cerchio. Non tutti sanno forse che l’idea della mitica suola rossa nasce negli anni ’90 ispirata proprio da un flacone di smalto rosso fuoco…. il resto è storia.
Nell’attesa di avere mani e piedi firmati Louboutin, sappiate che a Londra è molto in voga la Louboutin manicure. Ovvero, farsi dipingere di rosso l’interno dell’unghia. Chissà se è stato anche questo trend a fare approdare il designer in profumeria.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…