SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mountain Fascination per l’autunno inverno 2010/11 di 18CRR81 Cerruti

Ispirazione al mondo dello sci in versione retrò per il look della donna 18CRR81 Cerruti. la t-shirt riproduce l’immagine in bianco e nero di una sciatrice.

Ispirazione al mondo dello sci in versione retrò per il look della donna 18CRR81 Cerruti, naturalmente interpretato in chiave urbana grazie al mix di stili o alla scelta dei tessuti.

Ecco allora che la basica t-shirt riproduce l’immagine in bianco e nero di una sciatrice anni 50° cui è sovrapposta una poesia dedicata alla montagna, stampata in velluto rosso.

I pantaloni sono ispirati ai vecchi capi da sci, in velluto a coste larghe rosso acceso, con gamba dritta e risvolto alla caviglia, oppure ricordano le tute da fondo, con rinforzi e cuciture sul ginocchio, interpretati però in denim stretch grigio stonewashed.

Il tocco cittadino in più è dato dall’abbinamento con il bomber in pelle, proposto in nappa rosso ciliegia con profili e collo in maglia di lana, fodera check e quattro taschine frontali di cui due a taglio con zip e due applicate; oppure come un moderno chiodo in total black con collo ampio, taschine sul davanti, profili in maglia e coulisse per stringere il capo in vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy