SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione MNG BY MANGO arriva da JCPENNEY

MNG by MANGO sarà il brand di punta della stagione Autunno/Inverno 2011 da JCPenney con la sua presenza in 77 punti vendita

MNG by MANGO sarà il brand di punta della stagione Autunno/Inverno 2011 da JCPenney con la sua presenza in  77 punti vendita che prevede di incrementare a 600 prima dell’autunno 2011. E on line su jcp.com.

MANGO, uno dei due maggiori esportatori e distributori spagnoli di abbigliamento, con 1.500 negozi in 100 paesi, lancia la collezione MNG by MANGO nei department store JCPenney, che la offriranno in esclusiva per gli Stati Uniti.

MNG by MANGO è un negozio dedicato all’interno di JCPenney. Uno spazio esclusivo e raffinato, sviluppato su una superficie di circa 100 mq e collocato nella nuova zona d’abbigliamento femminile con altre griffe, proprie ed in esclusiva di JCPenney.

Con MNG by MANGO, MANGO mostra al pubblico nordamericano il meglio del suo stile sport e casual ed accessori. La nuova collezione autunno/inverno 2011 combina capi dai tessuti ricchi come il tweed e il velluto a costine, insieme alle sete vaporose che creano un contrasto tra il maschile ed il femminile, dando nuovo significato ai classici. Ci sono anche capi dall’aria Boho, con stampe cachemire, jacquard geometrici e motivi floreali con originali nuances e combinazioni, come ricchi decori sulle T-shirt. La gamma dei colori gioca con gli eleganti toni cammello, grigio e blu scuro, accentuati da altri toni d’ispirazione più campestre, come i marroni caldi e i rossi invernali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy