SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beauty, YSL: La Vernithèque 150 pezzi in Limited Edition

YSL, lancia il nuovo cofanetto contenente smalti e rossetti in edizione limitata. Dalla confezione elegante, è disponibile in soli 150 pezzi, per 750 euro.

Yves Saint Laurent non smette di viziare i propri clienti e le affezionate al marchio, volgendo già uno sguardo all’autunno/inverno 2014.

La linea beauty disponibile tra qualche giorno, si appresta a diventare un oggetto cult, infatti non si tratta del solito lancio stagionale di una serie di prodotti, ma di un cofanetto destinato a diventare un oggetto da collezione.

In edizione limitata, La Vernithèque, è stata fabbricata in sole 150 copie, della quale alcune già disponibili negli aereoporti appositamente selezionati dalla maison francese. La confezione non ha bisogno di cerimoniose presentazioni, in un esterno total black con dettagli in color oro, mentre l’interno alterna rosso fuoco e fucsia fluo.

Divisa in sei scompartimenti, la linea esclusiva La Vernithèque, possiede 9 tonalità di rossetto Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres e 9 di smalti laccati, entrambi nei colori più attuali, dalle estive sfumature dell’arancio, corallo e rosso, dai più cupi invernali bordeaux e vinaccio.

L’edizione limitata di YSL, è una linea extra che il marchio ha voluto regalare a tutte le donne che non sanno resistere a smalti e rossetti. I 150 pezzi disponibili sono etichettati alla cifra di 750 euro, per un oggetto pronto a restare nella storia.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy