Yves Saint Laurent non smette di viziare i propri clienti e le affezionate al marchio, volgendo già uno sguardo all’autunno/inverno 2014.
La linea beauty disponibile tra qualche giorno, si appresta a diventare un oggetto cult, infatti non si tratta del solito lancio stagionale di una serie di prodotti, ma di un cofanetto destinato a diventare un oggetto da collezione.
In edizione limitata, La Vernithèque, è stata fabbricata in sole 150 copie, della quale alcune già disponibili negli aereoporti appositamente selezionati dalla maison francese. La confezione non ha bisogno di cerimoniose presentazioni, in un esterno total black con dettagli in color oro, mentre l’interno alterna rosso fuoco e fucsia fluo.
Divisa in sei scompartimenti, la linea esclusiva La Vernithèque, possiede 9 tonalità di rossetto Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres e 9 di smalti laccati, entrambi nei colori più attuali, dalle estive sfumature dell’arancio, corallo e rosso, dai più cupi invernali bordeaux e vinaccio.
L’edizione limitata di YSL, è una linea extra che il marchio ha voluto regalare a tutte le donne che non sanno resistere a smalti e rossetti. I 150 pezzi disponibili sono etichettati alla cifra di 750 euro, per un oggetto pronto a restare nella storia.
Nancy Malfa
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…