Pam+%26%23038%3B+Arch+London+presenta+la+nuova+campagna+fw+2010-11
sfilateit
/23058/pamarch-london-presenta-la-nuova-campagna-autunnoinverno-2010-11/amp/

Pam & Arch London presenta la nuova campagna fw 2010-11

Per l’AutunnoInverno Pam&Arch London ha pensato ad una campagna che ne rappresentasse al meglio la natura coloratissima e sognante della collezione: atmosfera calda realizzata grazie alla scelta di una location dagli interni un po’ retrò, illuminata da luci soffuse e dai dettagli dorati dell’arredamento.

Fantasia e ironia per il look delle modelle, make up esagerati per uno sguardo sognante su un viso di porcellana, incorniciato da pettinature dal sapore orientale di forte impatto scenografico.

Le grafiche si ispirano ai lontani mondi del Giappone e ad atmosfere fiabesche e fantasiose, portando una rivoluzione di colore nel guardaroba femminile; i miniabiti rimangono elemento fondamentale della collezione e protagonisti assoluti delle immagini della campagna.

Fantasie geometriche e colori accesi su morbidi jersey che avvolgono la figura femminile: la sensualità ritorna così come elemento fondamentale della collezione Pam&Arch London, giocando sulle forme e sui colori e impreziosendo i capi con i dettagli delle cinture, applicazioni e passamanerie.

Una geisha seducente e romantica posa per il fotografo: le lunghe ciglia ne esaltano lo sguardo rivolto all’obbiettivo, per celebrare il più potente strumento di seduzione femminile.

Le modelle posano negli eleganti interni di un grande albergo del centro di Londra, la città che ha visto esplodere il fenomeno “Pam&Arch London” per esportarlo poi nelle migliori boutiques di tutta Europa.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

14 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

4 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago