SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pantene, BB Creme per capelli: trattamento anti-età

Dopo il successo della BBCream, arriva l' Anti-età per capelli di Pantene. Ripara e protegge, lasciando una sensazione setosa ed un profumo irresistibile.

Le novità degli ultimi mesi nel campo cosmetico, hanno portato a galla prodotti innovativi e sempre meno pesanti per la pelle, come nel caso della BB Cream. Delicata e nutriente come una crema idratante, ma copre ed uniforma come un fondotinta.

E se fino ad adesso il viso ha beneficiato a pieno dell’avanguardia, adesso tocca alle nostre chiome. Esatto, una BB Cream per capelli danneggiati e sfibrati dagli agenti atmosferici, dal sole, mare e anche dalla tecnologia di phon e piastre. In realtà le prime versioni sono in commercio da qualche mese, ma stiamo già assistendo ad un fenomeno dilagante.

Pantene è uno dei marchi che ha voluto fare un passo avanti, esponendosi con il trattamento Anti-età per capelli. Una formula dal nome insolito che mira a riparare le ciocche sfibrate in maniera superficiale e danneggiate dall’ uso aggressivo della spazzola.

BB Creme Pantene Protezione Giovinezza, si applica in maniera uniforme insistendo sulle punte, maggiormente esposte e sensibili, senza bisogno di risciacquare. Il prodotto è pensato per fortificare e rendere luminosi i capelli, levigare, nutrire e riparare, per poi ridefinirne i difetti e renderli più lisci al tatto, lasciando aleggiare un sensuale profumo.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy