SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blauer sceglie New York per la campagna Fall/Winter 2010/11

Blauer, protagonista negli scatti del fotografo Richard Phibbs New York con i suoi grattacieli e i suoi parchi.

Grintosa e metropolitana,  queste le caratteristiche della nuova campagna Fall/Winter 10 di Blauer, che ha come palcoscenico d’eccezione due dei luoghi più romantici di New York.

Il primo, nella famosissima Wallman Ice Skating Rink, a Central park, la pista di pattinaggio di “Love Story” e di molte altre pellicole cinematografiche, cornice di moltissime storie d’amore.

La seconda parte dello shooting  è stata realizzata sui tetti di New York,  nella zona del Flight Iron District,  fra la 5th e la 6th Avenue, uno degli skyline che abbraccia i grattacieli storici di della Grande Mela.

Questi i luoghi più amati dal fotografo canadese Richard Phibbs, scelto per il secondo anno consecutivo per interpretare lo stile di Blauer

Phibbs mixa sapientemente atmosfere country ad inquadrature e scenari fortemente metropolitani e moderni, ma senza dare di New York un’immagine nevrotica e caotica, al contrario, i modelli fotografati sembra che vivano un tipico weekend newyorkese, dividendosi tra una passeggiata a Central Park, una corsa in moto in giro per la città e un volteggio sui pattini, romanticamente avvolti in un plaid per proteggersi dal freddo e creare un’intimità perfetta.

Oltre ai celeberrimi capospalla,l’obbiettivo di Phibbs  riesce a catturare quello che è diventato lo stile inconfondibile di Blauer nelle sue continue evoluzioni  mettendo nel giusto risalto il valore dell’originalità del prodotto, della ricerca dei materiali e dei particolari che rendono unici i capi.  
Non vengono dimenticati gli accessori che sono parte integrante e sempre più importante della Collezione Blauer  e neppure le brand extensions come la linea “Blauer Helmets “che stanno configurandosi come  vere e proprie collezioni  a sé stanti  con un ottimo posizionamento nel mercato di riferimento.
 
L’abbigliamento diventa così protagonista insieme alle preziose borse da viaggio fatte a mano in cuoio invecchiato, al cappello in stile vintage da aviatore, ai caschi tecnicamente avanzati  alle scarpe in pelle invecchiata che danno forma  ad un vero e proprio  urban style Blauer.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy