Grintosa e metropolitana, queste le caratteristiche della nuova campagna Fall/Winter 10 di Blauer, che ha come palcoscenico d’eccezione due dei luoghi più romantici di New York.
Il primo, nella famosissima Wallman Ice Skating Rink, a Central park, la pista di pattinaggio di “Love Story” e di molte altre pellicole cinematografiche, cornice di moltissime storie d’amore.
La seconda parte dello shooting è stata realizzata sui tetti di New York, nella zona del Flight Iron District, fra la 5th e la 6th Avenue, uno degli skyline che abbraccia i grattacieli storici di della Grande Mela.
Questi i luoghi più amati dal fotografo canadese Richard Phibbs, scelto per il secondo anno consecutivo per interpretare lo stile di Blauer
Phibbs mixa sapientemente atmosfere country ad inquadrature e scenari fortemente metropolitani e moderni, ma senza dare di New York un’immagine nevrotica e caotica, al contrario, i modelli fotografati sembra che vivano un tipico weekend newyorkese, dividendosi tra una passeggiata a Central Park, una corsa in moto in giro per la città e un volteggio sui pattini, romanticamente avvolti in un plaid per proteggersi dal freddo e creare un’intimità perfetta.
Oltre ai celeberrimi capospalla,l’obbiettivo di Phibbs riesce a catturare quello che è diventato lo stile inconfondibile di Blauer nelle sue continue evoluzioni mettendo nel giusto risalto il valore dell’originalità del prodotto, della ricerca dei materiali e dei particolari che rendono unici i capi.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…