SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Platino, Puro Raro ed Eterno ha scelto Libertà per dire ‘ti amo’

La nuova collezione Liberté per le giovani coppie italiane è in platino e diamanti.

Platino simbolo di purezza, rarità ed eternità, ancora una volta insieme al diamante, simbolo di amore eterno. La nuova collezione Liberté  per le giovani coppie italiane è in platino e diamanti.
La collezione Liberté  nasce nel 2002 dalla filosofia di Gebrüder Schaffrath porta alla nascita di Liberté , l’unico diamante al mondo dotato di completa libertà di movimento a 360°. Il movimento femminile delle mani e del decolleté farà vibrare i diamanti e lo scintillio, unico della gemma, sarà un tripudio di luce.
Idea unica che grazie al platino, il miglior amico dei diamanti, libera il fulgore e la brillantezza del diamante, abbracciando la pietra con sicurezza e amore.

Collezioni rivoluzionarie, dense di personalità e di carisma… ecco i tratti distintivi di queste opere d’arte da indossare, rese uniche grazie al platino.
“Eravamo alla ricerca di un prodotto speciale da regalare in occasioni speciali, dice Gianluca Rusconi, titolare dell’omonima azienda, esclusivista per l’Italia, e la collezione Liberté  in platino ci è sembrata la scelta giusta per rispondere al cliente che oggi vuole emozione e unicità”.
“Il fatto che Platinum Guild International”, continua Rusconi, “abbia creduto nel progetto, ci onora e ci indica che siamo sulla strada giusta” .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi colori Tres Jolie Mini di Brosway

Gioielli colorati, divertenti, e preziosi per Brosway.
Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate e animate da movimenti circolari danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili.

Impostazioni privacy