SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse: Louis Vuitton e la Palm Beach da spiaggia

La Cabs Palm Beach, non poteva che far parte della linea "Articoli da viaggio" di Louis Vuitton. Pratica e glamour, in edizione limitata per i vacanzieri.

In piena estate ormai inoltrata, le fashioniste non possono sicuramente fare a meno di rimanere al passo con i tempi anche in spiaggia.

Comodità e bellezza, sono aggettivi che risultano fondamentali durante le vacanze, il che non significa rinunciare ai grandi marchi. Lunghe passeggiate in riva al mare e lo shopping quotidiano, richiamano una delle borse più caratteristiche del momento firmata Louis Vuitton.

La linea è la classica Articles de Voyage, pensata dalla maison francese per soddisfare le clienti vacanziere in giro per il mondo. In particolare le borse in edizione limitata, sono disponibili solo in punti vendita siti nei luoghi turistici più famosi al mondo.

La borsa più chiaccherata del momento, è la bellissima Louis Vuitton Cabas Palm Beach. Realizzata in lino bianco e tela di cotone, si presenta nel formato shopping bag, comodo e spazioso. I dettagli sono in pelle, mentre le scritte spiccano in rosso vermiglio, mentre la fodera intera è ricca di stampe floreali.

Spazi appositi per scomparto cellulare e oggetti personali, insieme a quattro piccoli piedi metallici che impediscono alla parte inferiore della borsa di sporcarsi. Comodità e spazio, in dettagli glamour al prezzo di 1970 dollari, in edizione limitata.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy