In piena estate ormai inoltrata, le fashioniste non possono sicuramente fare a meno di rimanere al passo con i tempi anche in spiaggia.
La linea è la classica Articles de Voyage, pensata dalla maison francese per soddisfare le clienti vacanziere in giro per il mondo. In particolare le borse in edizione limitata, sono disponibili solo in punti vendita siti nei luoghi turistici più famosi al mondo.
La borsa più chiaccherata del momento, è la bellissima Louis Vuitton Cabas Palm Beach. Realizzata in lino bianco e tela di cotone, si presenta nel formato shopping bag, comodo e spazioso. I dettagli sono in pelle, mentre le scritte spiccano in rosso vermiglio, mentre la fodera intera è ricca di stampe floreali.
Spazi appositi per scomparto cellulare e oggetti personali, insieme a quattro piccoli piedi metallici che impediscono alla parte inferiore della borsa di sporcarsi. Comodità e spazio, in dettagli glamour al prezzo di 1970 dollari, in edizione limitata.
Nancy Malfa
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…