SFILATE

Cerca
Close this search box.

Damiani Group guarda al mercato cinese

Damiani S.p.A. apre nuove boutique, una Damiani e una Bliss, in Cina. Con le nuove aperture Damiani e Bliss, il Gruppo Damiani consolida il brand.

Il Gruppo Damiani continua  con la propria strategia di espansione nei mercati asiatici: dopo la recente apertura di una boutique Damiani a Singapore e di una boutique Bliss a Shanghai,  sono state inaugurate in questi giorni, in una serie di attività dedicate in particolare al mercato cinese, una boutique Damiani a Ning Bo, una delle più antiche città della Cina e un monomarca Bliss nella città turistica di Haerbin Quilin. 

La nuova boutique Damiani, che offrirà una vasta scelta delle collezioni di alta gamma più rappresentative del brand, si caratterizza per il concept sviluppato da Antonio Citterio, architetto italiano di fama internazionale che ha già firmato numerose boutique Damiani nel mondo, volto a sottolineare la ricercatezza, il prestigio e l’italianità del marchio.

“Crediamo che la vivacità del mercato cinese – ha dichiarato Mario Giardini, Direttore Generale Commerciale Wholesale Estero del Gruppo Damiani – sia perfettamente in linea con la nostra visione di espansione sui mercati emergenti e siamo molto interessati agli sviluppi, non solo commerciali, che le attività in Cina potranno avere, sia per il marchio Damiani che per quello Bliss.”

Oltre al marchio Damiani infatti, protagonista sul mercato cinese sarà anche Bliss, con l’apertura di una boutique monomarca in una delle principali vie dello shopping della popolosa città turistica di Haerbin Quilin.

Per l’occasione Bliss proporrà una special edition di TAOGD+, il nuovo anello in argento che ha fatto della frase ‘Ti Amo Ogni Giorno Di più’, incisa per esteso o in acronimo sul fascione, la dichiarazione d’amore must tra gli adolescenti e non solo: l’anello, made in italy e con un piccolo diamante accanto alla firma Bliss, verrà infatti realizzato in ideogrammi cinesi, con la promessa di proseguire il successo ottenuto in Italia.

Con le nuove aperture Damiani e Bliss, il Gruppo Damiani consolida la propria presenza internazionale, con 81 boutiques monomarca e multimarca nelle principali vie dello shopping di tutto il mondo tra cui Milano – Via Montenapoleone, Parigi – Place Vendôme, New York – Madison Avenue, Los Angeles – Rodeo Drive, Tokyo – Ginza, Hong Kong, Mosca, Kiev, Dubai, Seoul, Singapore, Taipei, Honolulu, Monterrey, Almaty, Shanghai e molte altre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy