Damiani+Group+guarda+al+mercato+cinese
sfilateit
/23079/damiani-group-guarda-al-mercato-cinese-con-lapertura-di-2-nuove-boutique/amp/
Fashion News

Damiani Group guarda al mercato cinese

Il Gruppo Damiani continua  con la propria strategia di espansione nei mercati asiatici: dopo la recente apertura di una boutique Damiani a Singapore e di una boutique Bliss a Shanghai,  sono state inaugurate in questi giorni, in una serie di attività dedicate in particolare al mercato cinese, una boutique Damiani a Ning Bo, una delle più antiche città della Cina e un monomarca Bliss nella città turistica di Haerbin Quilin. 

La nuova boutique Damiani, che offrirà una vasta scelta delle collezioni di alta gamma più rappresentative del brand, si caratterizza per il concept sviluppato da Antonio Citterio, architetto italiano di fama internazionale che ha già firmato numerose boutique Damiani nel mondo, volto a sottolineare la ricercatezza, il prestigio e l’italianità del marchio.

“Crediamo che la vivacità del mercato cinese – ha dichiarato Mario Giardini, Direttore Generale Commerciale Wholesale Estero del Gruppo Damiani – sia perfettamente in linea con la nostra visione di espansione sui mercati emergenti e siamo molto interessati agli sviluppi, non solo commerciali, che le attività in Cina potranno avere, sia per il marchio Damiani che per quello Bliss.”

Oltre al marchio Damiani infatti, protagonista sul mercato cinese sarà anche Bliss, con l’apertura di una boutique monomarca in una delle principali vie dello shopping della popolosa città turistica di Haerbin Quilin.

Per l’occasione Bliss proporrà una special edition di TAOGD+, il nuovo anello in argento che ha fatto della frase ‘Ti Amo Ogni Giorno Di più’, incisa per esteso o in acronimo sul fascione, la dichiarazione d’amore must tra gli adolescenti e non solo: l’anello, made in italy e con un piccolo diamante accanto alla firma Bliss, verrà infatti realizzato in ideogrammi cinesi, con la promessa di proseguire il successo ottenuto in Italia.

Con le nuove aperture Damiani e Bliss, il Gruppo Damiani consolida la propria presenza internazionale, con 81 boutiques monomarca e multimarca nelle principali vie dello shopping di tutto il mondo tra cui Milano – Via Montenapoleone, Parigi – Place Vendôme, New York – Madison Avenue, Los Angeles – Rodeo Drive, Tokyo – Ginza, Hong Kong, Mosca, Kiev, Dubai, Seoul, Singapore, Taipei, Honolulu, Monterrey, Almaty, Shanghai e molte altre.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

3 ore ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

4 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

5 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

8 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

8 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

15 ore ago