SFILATE

Cerca
Close this search box.

DSquared2, Cruise 2015: pantaloni palazzo, tornano gli anni ’70

Seducente e vivace, la linea Cruise 2015 di DSquared2, segna l'importante ritorno del raso e di ampi pantaloni anni '70 con stampe controverse e raffinate.

Adorabili, estrosi e super glamour, DSquared2 è una delle coppie più importanti e amate del fashion system.

Dopo il clamore della scorsa collezione, i gemelli tornano sotto i riflettori, sfoggiando nuovi modelli della prossima stagione per la linea Cruise 2015. Ci hanno abituato a creatività e colori eccentrici, caratteristiche nuovamente presenti, ma con un tocco d’eleganza superiore alla precede dsquared2 - cruise Collection - 2015nte collezione.

Ipnotici pois dai colori psicadelici, si sposano perfettamente con raso e linee semplici di abiti zen. D’altrocanto mostrano anche una donna deliziosa nel suo essere raffinata con sfumature a tinta unica e dalla sartorialità perfetta. Camicie con inserti iconici e gonne rosso fuoco passionale, svasano leggermente e spiccano ricordando gli splendidi anni ’70.

Vite alte e poi ancora stampe in arcobaleno verticale, che aiutano ad allungare la figura femminile. DSquared2 segna l’importante ritorno dei pantaloni palazzo, insieme a tessuti vivaci di giacche abbinate ad essi. Pelle con frangie, le stesse inserite su meravigliose scarpe dai tacchi vertiginosi.

L’abbinamento nude e nero, merita sicuramente uno sguardo particolare, mentre giacche e pantaloni di raso si fondono a fantasie rigogliose di vinaccio e pistacchio. Abiti lunghi e grosse fasce sulla vita, ricordano invece un’accenno al giappone, insieme alla fantasia floreale stile pregiati kimono.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy