Ernestomeda accompagna X-Factor e i suoi talenti fin dalla prima edizione e in questa occasione la protagonista sarà la nuova cucina Ernestomeda, Carré, disegnata da Marc Sadler e presentata lo scorso Aprile durante Eurocucina 2010.
Il carattere poliedrico e sfaccettato della nuova cucina Ernestomeda incontra alla perfezione lo spirito della trasmissione, con l’intento di far emergere, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione e la vasta scelta di colori, il Fattore X dei concorrenti.
Carré è una progetto che vede nella versatilità e nella ricchezza propositiva il proprio punto di forza e rappresenta qualcosa di unico nel suo genere. Il principale tratto distintivo della nuova proposta Ernestomeda risiede nella maniglia, che si trasforma in un incavo nell’anta, per una funzionalità e una raffinatezza estetica davvero sorprendenti.
E la grande novità introdotta da Carré risiede anche nella varietà di soluzioni disponibili: la nuova maniglia è realizzabile infatti in molteplici forme e dimensioni.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…