Definita la nuova Kate Moss, la modella britannica Cara Delevingne, non sta ferma un attimo e si mostra come una diva, sempre sotto le luci della ribalta.
Le case di moda ed i grandi marchi lo sanno bene, d’altronde quale miglior pubblicità se non quella che proviene dalla stessa discutissima testimonial. La bella Cara, ha già pubblicato foto su Instagram e Facebook, attiva sui Social Network e festaiola, sembra essere onnipresente all’interno del sistema moda a 360°.
Ad approfittare della sua immagine, dopo Chanel, Burberry e Donna Karan, ci pensa Tom Ford, puntando stavolta, sulla nuova campagna pubblicitaria realizzata appositamente per il profumo Black Orchid. A curare la parte fotografica, Mario Sorrenti che non si è lasciato sfuggire l’ennesimo scatto mozzafiato.
Le anteprime mostrano la modella protagonista di un nudo, sensuale, ma contemporaneamente casto e non volgare. Immersa nelle acque nere, Cara Delevingne, si immedesima a pieno nel personaggio da interpretare, che rispecchia totalmente il nome e la fragranza del profumo.
Un’immagine sexy, ma cupa allo stesso tempo, che valorizza il prodotto e consacra Tom Ford in un ottimo lavoro, con un team decisamente tra i top.
Nancy Malfa
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…