Spesso non dipende dal’età o da problemi fisici, ma solo dall’emozione, o da qualche frase che i maschietti chiamano, passatemi il termine, da “smosciamento”. Stiamo parlando di defaillance sessuale, flop o figura di … . Insomma, fate voi.
Fatto sta che quando un rapporto sessuale non si consuma per cause indipendenti dalla volontà dei due attori principali non è mai un bel momento. Infatti è quasi impossibile prenderla con filosofia, specialmente per i maschietti. Ma come ho accennato all’inizio, a volte siamo noi femminucce a causare “l’intoppo” con delle frasi che farebbero crollate anche un attore porno.
Ecco le tipologie femminili e le relative frasi:
1. Le libertine:
Siete al vostro primo contatto intimo con quel ragazzo o uomo. Poi la confessione: “Sai che questa settimana ho avuto già tre rapporti”. Ecco, il vostro partner in quel momento, come dovrebbe reagire?
Ancora non avete una vera e propria storia, ed ecco che durante il primo incontro “intimo” lei dice: “Promettimi che sarai per sempre mio”. Quando lui non è neanche lentamente innamorato, questa dichiarazione mette la parola “fine” a tutto.
Insomma, la dura (si fa per dire) legge del flop, colpisce tutti, ma a volte siamo proprio noi femminucce a dare la mazzata (anche qui si far dire) finale.
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…