SFILATE

Cerca
Close this search box.

David Beckham semi-vestito per H&M

Appese le scarpette al chiodo nel 2013, oggi Beckham è sempre più coinvolto nel fashion business. Nudo o quasi per H&M.

Non esattamente nudo, ma semi svestito. E’ così che vederemo David Beckham nella prossima campagna H&M. L’ex capitano della nazionale di calcio inglese, pur essendo annoverato nella lista di ‘FIFA 100’ tra i più grandi calciatori di sempre, oramai è più noto per la sua avvenenza fisica e per essere il marito di Victoria Beckham che per la sua carriera da sportivo. Appese le scarpette al chiodo nel 2013, oggi Beckham è sempre più coinvolto nel fashion business. E con una moglie stilista e attentissima ai diktat della moda non poteva essere diversamente!

Non un semplice modello, ma stilista a tutti gli effetti, David ha inserito nuovi modelli per la sua collezione ‘David Beckham Bodywear for H&M’, una collaborazione fortunata quella tra il calciatore e il colosso del retail low cost, che prosegue dal 2012 all’insegna della semplicità e del comfort.

Comfort, funzionalità e vestibilità sono infatti le caratteristiche della linea di abbigliamento intimo maschile rappresentata da David Beckham: “Questi nuovi capi della mia collezione Bodywear – ha dichiarato l’ex calciatore – sono carichi di energia. Ho condiviso il processo creativo con il team di H&M e ci siamo divertiti parecchio giocando con i colori e i tessuti. Spero che alla gente piacciano quanto piacciono a me.”

I nuovi modelli dell’intimo H&M di Beckham includono pantaloni del pigiama, felpe girocollo e l’introduzione dei calzettoni in maglia grossa di cotone e cappellini. Volete vedere l’intera collezione? E’ uscita il 21 agosto negli store H&M.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Vestiti primavera 2018: punta sulle bluse

Basta una camicia bianca abbinata ad un paio di jeans per essere casual ed eleganti allo stesso tempo. E allora perchè non scegliere di abbinare a gonne e pantaloni le bluse eleganti con volants o rouches? Hanno quel tocco retro che ben si adatta a qualsiasi outfit, un trend che sta spopolando.

Impostazioni privacy