SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ode al Nero! Per Giorgio Armani il profumo è Si! Eau de Parfum Intense

Audacia, passione, sensualità si raccontano in un profumo, Si! Eau de Parfum Intense di Giorgio Armani, in tributo ad una donna audace e coraggiosa.

Audacia, passione, sensualità si raccontano in un profumo, Si! Eau de Parfum Intense di Giorgio Armani, in tributo ad una donna audace e coraggiosa.

Lanciato nel 2013, Sì incarna una femminilità irresistibilmente moderna. Dedicato a una donna dotata di grazia e di spirito indipendente, raffinata, serena nelle sue scelte, sicura di sé e assolutamente seducente.

Realizzata. Audace. Glamour… Per lei, Sì Eau de Parfum Intense è una dichiarazione di sublime eleganza.
Un enfatico “sì” a queste emozioni, a correre dei rischi e a conquistare ciò che desidera.

Sì Eau de Parfum Intense spinge oltre i limiti della sensualità. Un abbraccio carnale avvolto in un iconico nero, incuriosisce e attrae. Oscuramente luminoso, elegantissimo.
Il tappo scultoreo sembra fondersi nella scritta Sì sul flacone: l’onice fuso catturato all’interno della luminosa trasparenza del vetro cesellato. Le linee sartoriali sono bordate da cerchi dorati, l’interno è oscurato dal rivestimento nero che appare vellutato.

Un nuovo archetipo per la donna passionale, Sì Eau de Parfum Intense accentua le sfaccettature sensuali ed eleganti della donna Armani.

Più strutturato, l’accordo chypre di Sì – singolarmente moderno – raggiunge profondità inaspettate. Avvolgendo la fragranza in lussuose scure armonie.
Composto da infinite nuance, il nero è luminoso nella sua seduzione, profondo nel suo mistero.
Una dualità che è stata tradotta in un elisir olfattivo di nettari brillanti resi profondi dal baccello di vaniglia, dai legni scuri e dalle resine ambrate.
Con seducente chiarezza, l’essenza Neo Jungle™ di ribes nero, una nota estratta dal cuore del frutto, è illuminata dalle essenze acidule di bergamotto e mandarino, con una punta di fresia setosa.

Opulento, floreale e intensamente femminile, il cuore della fragranza offre uno squisito bouquet di superessenza di rosa di maggio e di assoluta di neroli, reso ancor più sofisticato dalla davana vellutata e dal fiore di osmanto.

Riscaldandosi a contatto con la pelle, la fragranza rivela la sua natura carnale. Le inebrianti note animali dell’assoluta di vaniglia sono rese ancora più sontuose dall’essenza Vanilla Pure Jungle. Indugiando nel resinoso abete balsamico, nel benzoino dorato e nei legni scuri di orcanox e patchouli. Una fragranza passionale, dolce e potente, assertiva e inequivocabilmente femminile.

I prezzi?
Eau de Parfum Intense Spray 50 ml – € 88,00
Eau de Parfum Intense 100 ml – € 123,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy