SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: Cesare Paciotti, borchie e femminilità

Una donna audace, in carriera o semplicemente sicura della propria personalità. Paciotti punta su una femminilità forte, ricca di borchie e fibbie.

Cesare Paciotti, ha sempre puntato su uno stile femminile ed intraprendente, che sia per una donna in carriera o per semplici serate dalla necessità unica e glamour.

Un must invernale, dando una rapida occhiata alle ultime collezioni, sembra essere un mood punk-rock con influenze sensuali. Immancabili per il marchio italiano, borchie e fibbie, che ne caratterizzano lo stile. Nonostante il tacco decisamente alto, sorprende la mancanza di plateau e di conseguenza la comodità, ma chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire!

Scarpe: Cesare Paciotti - fw 2014/15

Le classiche decolletes, sono protagoniste essenziali, da utilizzare in ogni occasione, dalla serata più banale tra amici, all’evento mondano o ad un matrimonio. Intramontabile modello, che non ha bisogno di presentazioni, ne conta epoche o mode che le caratterizzano, definite ormai l’evergreen degli outfit.

Scarpe: Cesare Paciotti - fw 2014/15

In vera pelle e rifinite in maniera perfetta ed essenziale, presentano rilievi in metallo che rafforzano già uno stile che non ha bisogno di presentazioni. I colori sul quale Cesare Paciotti punta, sono un ovvio nero ed un blu notte in versione lucida con marchio impresso. Ad affiancare il tutto, alti stivali e scarpe in versione flat, rigorosamente in pelle e con il massimo del comfort.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy