SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cappotto conquista l’autunno inverno 2010

Il cappotto conquista l’autunno inverno 2010. Tante le proposte e i colori per stili e look differenti,

Il cappotto conquista l’autunno inverno 2010. Tante le proposte e i colori per stili e look differenti, dal più elegante a quello più sportivo, c’è solo l’imbarazzo della scelta…

L’esuberanza del giallo e la grinta di un tartan a righe blu elettriche si uniscono a forme avvolgenti e a tagli sensuali sui cappotti Miss Sixty.
Semplice il cappottino giallo Harmony esalta la sinuosità del corpo ed è arricchito da spalline evidenti che lo rendono un capo davvero trendy (prezzo 239,00 euro).
Più elegante e intrigante Wess Coat è adatto a chi cerca qualcosa di unico e originale. All’apparenza un completo giacca e gonna, in realtà un cappottino in tartan sulle tonalità del blu con cerniera a contrasto argento che termina a metà del modello confondendone l’immagine (prezzo 259,00 euro).
Avvolgente e caldo il cappotto Chiku Coat. Un maxi cappotto con collo alto proposto in un caldo giallo per colorare le grigie giornate invernali (prezzo 299,00 euro).

Modelli giovani, vivaci e romantiche fantasie conquistano i cappotti Killah e accendono di allegria l’inverno.
Sembra uscito da una fiaba il cappottino Lowy rosso con quattro tasche plissettato in vita (prezzo 179,00 euro)
A quadretti rossi e neri Twiggy è il cappottino perfetto per uno stile sbarazzino e si abbina perfettamente ad un look denim (prezzo 179,00 euro).
Buttefly Coat è invece una pioggia di farfalle nere su sfondo color panna per delle ragazze allegre e sognatrici (prezzo 249,00 euro).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy