SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosa tenue e violetta: i nuovi colori degli smalti IsaDora

Gli smalti gel IsaDora sono una valida alternativa alla ricostruzione dell'estetista. 10 minuti per un risultato ottimale. Arrivano due nuovi colori.

Da sempre gli smalti gel IsaDora sono una valida alternativa alla ricostruzione dell’estetista.
Veloci, semplici e pratici, sono un passpartout per i periodi in cui il tempo è tiranno.
Basta infatti applicare due strati di Gel Nail Lacquer e lasciare asciugare per circa 10 minuti prima di applicare il Gel Nail Lacquer Top Coat.

L’uso combinato dei due gel crea uno strato resistente, compatto e lucido, dall’effetto riempitivo, si solidifica con qualunque tipo di luce sia naturale sia artificiale per unghie perfette e seducenti per almeno una settimana.

La loro formula è innovativa, si tratta infatti di gel a freddo che non richiedono l’utilizzo di lampade UV e che solidificano con qualunque tipo di luce naturale o artificiale, in pochi minuti.

Oggi vi raccontiamo le due nuove referenze, due originali accostamenti di colore, che vanno ad arricchire la gamma di colori degli smalti Gel Nail Lacquer.

Le amanti degli smalti e della nail art non potranno non essere conquistate dal Gel Nail Lacquer 230 Pretty Ballerina in rosa tenue e delicato e dalla variante Violetta.

In una stagione dove il marrone è protagonista questo duo si sposa perfettamente grazie alle sue nuance delicate.
Non solo, le referenze Gel Nail Lacquer seguono il trend di nuovi smalti più lucidi, più fluidi e meno soggetti a scheggiature, con un risultato ottimale che dura nel tempo.

Prima delle nuance più scure, per garantirne l’intensità e la tenuta , si può applicare Isadora Wonder Nail n.600 Clear come base.
Il prezzo?
Gel Nail Lacquer € 18,90  +  Gel Nail Lacquer Top Coat € 18,90.
Li potete trovare in farmacia e parafarmacia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy