SFILATE

Cerca
Close this search box.

I Bracciali Cuff di Buccellati si illuminano con diamanti e rubini

Buccellati ha pensato i bracciali Cuff tempestati di diamanti, smeraldi e rubini, ricchi di lavorazioni a mano uniche e sorprendenti.

Tra le tendenze moda che si stanno imponendo con forza nell’ultimo periodo, troviamo i meravigliosi bracciali Cuff.
Rigidi, importanti, capaci di regalare una sensualità unica al polso.
Si possono indossare singolarmente, ma anche su entrambi i polsi, per un toI Bracciali di Buccellaticco glam di ultima tendenza.
In acciaio, argento oppure oro, questa nuova tendenza è stata abbracciata anche dall’Haute Couture orafa.

Tanto che anche Buccellati li ha pensati tempestati di diamanti, smeraldi e rubini, ricchi di lavorazioni a mano uniche e sorprendenti.
Eleganti, raffinati, forti di una tencnica e di abilità orafe, di un “savoir-faire” di una Maison che sperimenta con maestria la lavorazione dell’oro fin dal 18° secolo.

Dietro ad ognuno di questi bracciali si nasconde una storia: l’origine delle pietre scelte, la particolarità di certe incisioni, l’accostamento delle pietre…

I bracciali cuff sono incisi con la tecnica del “rigato”, che consiste nell’incidere delle linee parallele sulla superficie del metallo fino ad ottenere un effetto eclatante che sublima l’oggetto stesso.
Questo lavoro orafo, unico nel suo genere, dona a queste creazioni un aspetto setoso, che molto si avvicina ai vestiti e ai tessuti della “Haute Couture” e che afferma l’eleganza italiana

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy