SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse: La nuova collezione Bally Moritz Autunno/Inverno 2010

Borse: La nuova collezione Bally Moritz Autunno/Inverno 2010. I tredici modelli della collezione Moritz sono stati realizzati con la pelle soffice.

Sin dal suo esordio nel 1851, Bally ha mantenuto salda la volontà di esaltare la sua tradizione manifatturiera artigianale grazie all’unione delle tecnologie più avanzate e l’alta qualità dei materiali naturali.

Nel corso dei 150 anni di storia del brand, questo approccio creativo ha permesso di realizzare prodotti dal design contemporaneo e ricercato. La collezione Moritz, omaggio all’eredità svizzera della maison, riprende queste qualità fondamentali. 

I tredici modelli della collezione Moritz sono stati realizzati con la pelle più soffice e duttile: borse eleganti e femminili se pur robuste e funzionali. Il caratteristico motivo trainspotting Bally rosso e bianco viene integrato al design Moritz.  I dettagli in metallo, in oro o argento, sono rifiniti a mano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nero e Oro..le trasparenze di Bally

Le scarpe Bally si vestono di femminili, sensuali e sofisticate trasparenze, un malizioso “vedo non vedo” esaltato da seducenti reti trasparenti

Impostazioni privacy