Elisabetta Canalis ha svelato chi ha disegnato il suo abito da sposa, si tratta di Alessandro Angelozzi, una Maison di alta moda sposa per la quale Ely ha già sfilato in passato.
Dopo aver indossato gli abiti dello stilista in passerella ed esserne stata testimonial, li sfoggerà per raggiungere l’altare il prossimo 14 settembre ad Alghero, dove dirà il fatidico Sì al chirurgo Brian Perri.
Vi mostriamo il bozzetto dell’abito cucito e ricamato a mano in Abruzzo nelle sartorie di borgo di Garrufo di Sant’Omero.
Una scelta “presa in pochissimo tempo” perchè “Elisabetta è una donna molto intelligente e pratica, sicura di Sè e conscia dei suoi gusti”
Un abito molto femminile, sofitsticato ma semplice al tempo stesso, glamour ma reale, come Elisabetta del resto.
Un vestito volutamente romantico e rigorosamente bianco candido, per rispetto della Cerimonia religiosa e delle tradizioni, a cui Ely è molto legata.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…