SFILATE

Cerca
Close this search box.

Garmin conquista a Berlino il premio EISA

Garmin ha ricevuto il premio EISA (European Imaging and Sound Association) come Best Product 2010-2011

Garmin ha ricevuto il premio EISA (European Imaging and Sound Association) come Best Product 2010-2011 – Portable Navigation Device per il nüvi 3790T, vera punta di diamante della propria line-up di prodotti. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato nella cornice dell’IFA, la principale fiera europea dedicata all’elettronica di consumo e conferma il successo del prodotto già premiato con il Red Dot Design Award per il design innovativo.

I giudici del premio EISA hanno premiato il nüvi 3790T per aver introdotto il concetto di “portatile” nel mondo dei navigatori satellitari: con i suoi soli 8,7 mm di spessore e lo schermo capacitivo multitouch LCD da 4,3’’, in grado di operare sia in modalità portrait sia landscape, assomiglia infatti molto più ad uno smartphone che ad un normale navigatore satellitare.

I giudici hanno inoltre apprezzato lo speaker esterno, inserito nel supporto per il parabrezza, che restituisce indicazioni chiare e precise durante la guida. Il Garmin nüvi 3790T garantisce anche un’eccellente programmazione dei percorsi, grazie alla vista tridimensionale delle mappe (3D Terrain), alla modalità “Junction View” che aiuta a visualizzare al meglio la svolta agli incroci e alla tecnologia nüRoute. Questa funzione include myTrends™, che tiene conto delle abitudini quotidiane e suggerisce l’itinerario prima ancora di doverlo calcolare, e trafficTrends™, che fornisce dei realistici tempi d’arrivo e suggerisce gli itinerari sfruttando i dati storici del traffico e i trend ricorrenti in determinati giorni e orari. Il Bluetooth integrato garantisce la compatibilità del navigatore con molti modelli di telefoni cellulari per guidare a mani libere e, quindi, in modo più sicuro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy