SFILATE

Cerca
Close this search box.

Etiqueta Negra official sponsor Gran Premio Nuvolari

Etiqueta Negra official sponsor Gran Premio Nuvolari.

Etiqueta Negra polo & sportswear è un brand italiano, con origini argentine, di proprietà della Indas di Medolago (Bergamo) già sponsor di manifestazioni sportive nel mondo automobilistico come la 1000 Millas Argentina. Un marchio dal ricco e affascinante bagaglio culturale che fa distinguere un uomo e una donna per raffinatezza, charme, classe ed eleganza, vivo di quell’allure che interpreta un mondo esclusivo. “Siamo onorati di aver stretto questo solido legame con il Gran Premio Nuvolari una delle gare più prestigiose in Europa”.Non si tratta solo di una sponsorizzazione, ma della condivisione di una filosofia di vita e di una passione,”, afferma Flavio Abati, presidente della Indas.
Il Gran premio Nuvolari è considerato dagli specialisti della regolarità una sorta di campionato del mondo, prova unica che attribuisce il titolo di miglior regolarista. La partecipazione straniera è molto forte e testimonia un riconoscimento alla qualità della manifestazione e al richiamo che ancor oggi suscita il ricordo di Tazio Nuvolari negli appassionati di auto di tutto il mondo.
Un mondo esclusivo fondato sulla passione e sulla sportività, per costruire un futuro dove continueranno a vincere e brillare gioielli d’epoca di impareggiabile eleganza guidati da gentiluomini e campioni, vestiti dallo charme di Etiqueta Negra polo & sportswear.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy