SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fiction and Reality per l’estate 2011 di Custo Barcelona

Per la primavera estate 2011, Custo Barcelona, propone la fusione di una dicotomia: l

Per la primavera estate 2011, Custo Barcelona, propone la fusione di una dicotomia: l’Ornamentale contro la Funzionalità.
Ornamentale: Pezzi che sono artistici, realizzati artigianalmente e speciali. Abiti che tu indossi “una notte in città”. L’ispirazione viene dalle oscillazioni di una scultura cinetica di Calder.
Funzionalità: Pezzi che sono famigliari e pratici. Conosciuti anche con il termine “abiti quotidiani”.  Un modo di vestire per uscire di casa.
Le manifestazioni musicali guidano questa idea.
Il risultato di questa dicotomia è la scoperta di nuove superfici  da una parte, e di nuovi volumi più architettonici dall’altra.
Queste superfici e questi volumi sono realizzati intervenendo sulle forme geometriche attraverso tagli e ricami evidenti e altro, aggiungendo colpi di neon nelle mescole grafiche.
E una palette di colori dai toni sommessi  e delicati (make –up, nude, Acquamarina, turchese, caramello, miele…) si combina con i fuchsia, verde e giallo fluo.
Un inno alla geometria pura dove i pezzi prendono forma da un sorprendente mix fra forma, vuoto, colore… Questa è la quintessenza CUSTO BARCELONA.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy