And+Camicie+diventa+%26%238216%3Bpop%26%238217%3B+con+Gruppo+Coin
sfilateit
/23167/and-camicie-diventa-pop-con-gruppo-coin/amp/

And Camicie diventa ‘pop’ con Gruppo Coin

And Camicie sigla un accordo con Gruppo Coin per la distribuzione e la commercializzazione di capi a marchio And Camicie in 4 punti Upim Pop di Milano e Roma.

L’autunno/inverno 2010/2011 sarà la prima collezione a essere esposta nei corner di corso Buenos Aires e piazza Corvetto di Milano e verrà proposta al pubblico dal 16 settembre, mentre a Roma, negli Upim Pop di via Tuscolana e piazza Santa Maria Maggiore, sarà disponibile dal 18 dello stesso mese.

I  corner avranno una superficie media di 25 mq ed esporranno una selezione della collezione donna, in linea con il target dei nuovi empori da città Upim Pop. Gli spazi  And Camicie, studiati in collaborazione tra le due aziende, prevedono delle soluzioni di layout diverse dai format che l’azienda adotta per i monomarca: i capi, infatti, saranno proposti, sia appesi sia piegati, all’interno di nuovi dispaly. A richiamare l’immagine consolidata e riconosciuta dal pubblico del marchio veneto della camiceria, invece, saranno i busti nei toni del grigio sulle strutture di acciaio satinato.
 
“La sinergia che si verrà a creare tra una grande e importante realtà internazionale come Gruppo Coin e una azienda specializzata nella produzione e vendita di camicie come la nostra -afferma Giovanni Pistellato, ceo di And Camicie- ci rende ottimisti per uno sviluppo nei rapporti e nella partecipazione a nuovi progetti con Upim Pop. Sarà un percorso impegnativo sul quale puntiamo molto per la grande visibilità che il nostro marchio potrà avere. Il 2010 è un anno di crescita per And Camicie che si sta rinnovando sia nelle strategie, con il nostro nuovo direttore commerciale Monica Guidolin, sia nei contenuti moda con l’apertura del concept store di Bologna e il quarto AndArt Tour in collaborazione con i designer di San Pietroburgo”.

Con Upim Pop, And Camicie passa a 191 tra monomarca e corner in Italia, mentre all’estero sono 15 i flagship store distribuiti tra Spagna, Austria, Croazia e Slovenia.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

10 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago