Prada rafforza la sua presenza in Germania con un nuovo monomarca a Francoforte

Prada rafforza la sua presenza in Germania con un nuovo monomarca a Francoforte.

Prada rafforza la sua presenza in Germania con un nuovo monomarca a Francoforte.

Di particolare rilievo, la vetrina ‘Quadreria’ creata da Prada per la stagione Autunno/Inverno 2010 nei suoi negozi monomarca nel mondo.
L’originale installazione si ispira a una stanza da collezionista e, al tempo stesso, a un’estetica espositiva tipica degli anni ‘50 e ’60. Le immagini della campagna pubblicitaria sono esposte iconograficamente, talvolta ingrandite, in piccoli lightbox su pannelli ricoperti di tela di juta colorata. Le sottili cornici in ferro cerato frazionano il racconto lasciando allo spettatore un personale spazio interpretativo. Il tutto in un’atmosfera rilassata e di forte eleganza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy