SFILATE

Cerca
Close this search box.

Racchette metalliche per la capsule collection Lacoste Footwear

RENE’ LACOSTE Steel Racket: Racchette metalliche ispirano una speciale capsule collection Lacoste Footwear.

RENE’ LACOSTE Steel Racket: Racchette metalliche  ispirano una speciale capsule collection Lacoste Footwear.

Una collezione di quattro sneakers che prende ispirazione dalle racchette da tennis in acciaio inventate dallo stesso René Lacoste nel 1963.

Tutti I quattro modelli, M85 Mid, René Lacoste, Broadwick and Europa sono realizzati con inserti in pelle metallizzata, materiale riflettente in contrasto con la pelle marrone dei dettagli che richiama il manico della racchetta.

Le RENE’ LACOSTE Steel Racket sono realizzate con inserti in pelle metallizzata e materiale riflettente che fanno contrasto con la pelle marrone dei dettagli che richiamano il manico della racchetta, un importante tributo poichè Renè Lacoste creò la linea delle calzature lo stesso anno che lanciò le racchette metalliche.

Gli altri tre modelli di questa capsule hanno un mix di dettagli metallici nella parte superiore e inserti di pelle marrone nella parte inferiore.
BROADWICK SR ha la pelle della parte superiore intrecciata color acciaio, mentre M85 MID SR ha degli inserti color acciaio riflettente integrati nella tomaia.
EUROPA SR completa i modelli della collezione ed è composta da parti in pelle mixate a parti metalliche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy